Sempre più spesso gli edifici artigianali e industriali necessitano di impianti di raffrescamento per garantire un comfort adeguato agli addetti. La nostra ditta è in grado di risolvere in modo efficace il problema della calura estiva: progettiamo ed installiamo impianti di raffrescamento per laboratori e capannoni.

A tal proposito proponiamo l’impiego di canali d’aria con bocchette o sistemi microforati, esteticamente gradevoli, con velocità dell’aria a livello del lavatore estremamente ridotte e dunque confortevoli. I canali vengono serviti da unità ventilanti relegate in zone dove non arrecano disturbo alle persone o all’attività lavorativa.

Ove le condizioni lo permettono, possono essere studiate ed installate soluzioni basate sull’impiego di aerotermi ad aria, più economici ma comunque efficaci.

Il conseguimento della certificazione F – GAS ci permette di installare e gestire come manutentori i refrigeratori e le pompe di calore di elevata potenzialità che alimentano con acqua refrigerata questo genere di impianti.

La rete di distribuzione viene sempre coibentata in modo da evitare condense.

In ultimo, la Bagarollo Termoidraulica realizza e gestisce anche impianti in grado di raffreddare, con acqua refrigerata, le macchine inserite nei processi industriali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER