Una città come Venezia pone sempre nuove sfide nella ricerca di soluzioni innovative ed ecosostenibili. Acqua calda e riscaldamento sono delle necessità insostituibili: Bagarolle Termoidraulica propone impianti geotermici a Venezia che rispettano l’ambiente e consentono di risparmiare. Tutta la professionalità e la competenza di un’azienda che opera in Veneto sin dal 1970 sono una garanzia di efficienza e sicurezza.

Il riscaldamento e l’approvvigionamento di acqua calda costituiscono una voce di spesa non indifferente nel bilancio domestico. Gli impianti geotermici a Venezia sono la soluzione ideale per chi vuole risparmiare sfruttando una risorsa naturale. Il sottosuolo di tutto il territorio italiano è una sorgente di energia: gli impianti geotermici attingono a questa fonte e alimentano i circuiti domestici. Gli impianti geotermici a Venezia sono costituiti da una tubatura interrata che raggiunge la sorgente di calore e una pompa che mette in circolo ciò che viene prelevato. In un serbatoio viene immagazzinata l’acqua calda portata in superficie e indispensabile per innescare il circuito.

Gli impianti geotermici a Venezia sono particolarmente indicati a chi sta costruendo un nuovo edificio. In questo modo è possibile adottare delle accortezze che rendono più funzionale e organizzato questo impianto. Infatti serve uno spazio apposito per collocare la pompa e il serbatoio e un certo isolamento termico dei muri. Per avere informazioni sugli impianti geotermici a Venezia si può contattare direttamente Bagarolle Termoidraulica attraverso il modulo Contatti presente sul sito o telefonando al numero 049 557062.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER